[Verdebinario] rinnovi Hosting

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 11 Ott 2014 14:47:28 UTC

Il giorno 09 ottobre 2014 14:48, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Sto aspettando risposta da camercaconvista e langesystem.

Ho aggiunto un campo: Quota 2015 sul foglio di calcolo (che cancelleremo
una volta conclusa il rinnovo hosting)
Di chi si ha conoscenza che ha versato la propria quota si potrebbe
inserire "ok", cosė abbiamo una visione chiara e per quelli insicuri
cerchiamo di avere un contatto, se riesco a capire chi manca per quanto
possibile me ne occupo, ma se non riempiamo quei campi a capirlo da questa
ML con aggiornamenti vari per me risulta difficile.