[Verdebinario] rinnovi Hosting

Sab 11 Ott 2014 15:05:49 UTC

Il 11/10/2014 16:47, Santo Caruso ha scritto:

> Ho aggiunto un campo: Quota 2015 sul foglio di calcolo (che cancelleremo
> una volta conclusa il rinnovo hosting)

ho riempito il campo. cmq, la situazione e' questa qui,

mancano:

fraticello / 1 quota / e' avvisato, ha detto che ce la puo' fare
officine / 1 quota / christian ha detto che provvede a breve
utopie / 2 quote / stefano e' avvisato. se puoi, pressalo anche tu
peppe / 2 quote / e' avvisato, dice che sta provvedendo
spike / 1 quota / passa giovedi o lascia l'obolo a ono