[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 13 Ott 2014 15:02:56 UTC

Il 16 settembre 2014 22:20, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Grazie Stefano per avercelo partecipato,
>
> mi piace molto l'idea dell'istituto Monaco, finalmente  in una scuola!
>
> inoltre i ragazzi dell'Istituto Monaco di Cosenza hanno vinto ROBOCUP JUNIOR
> 2014, la coppa del mondo di robotica svoltasi in Brasile.
> Grande risultato.
>
> E grande Vincenzo che ha pensato di mettersi in contatto con la scuola.
>
> Altrimenti il  piano B è comunque una bella cosa.
>
> ciao
> Irene

Ciao Verdi,

da oggi e fino al 25 l'Hacklab è interamente dedito al Linux Day 2014.
A breve pubblico la pagina-annuncio, la call for talk, ecc.

Ci siamo assicurati il Monaco come sede grazie alla collaborazione del
prof. Scavello. I dettagli logistici arriveranno a breve, oggi c'è
stato un sopralluogo da parte di Paolo Astorino, ex-monaco e ora
hacklabber, solito tutto-all'ultimo ma ormai ci siamo abituati e ogni
anno va in porto comunque ed esce carino.

A prescindere dalla macchina organizzativa, stiamo listando Joomla!
Calabria e Aniti come partner dell'evento.
Va bene se inserisco anche VerdeBinario?

Dal punto di vista concreto talks verdi (anche uno solo), un
banchetto, una piccola expo, un mini-lovelace, da parte nostra è tutto
aperto, ci smazziamo la logistica strada facendo. Ora come ora mi
piacerebbe solo sapere se vogliamo muoverci "cosentinamente assieme".

Let me know,
Stefanauss.