[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Lun 13 Ott 2014 15:21:39 UTC

Il 13/10/2014 17:02, Stefano De Carlo ha scritto:

> Dal punto di vista concreto talks verdi (anche uno solo),

personalmente posso proporre il mio talk "bi(o|t)politica - i
videogiochi oltre l'entertainment" [0][1] versione aggiornata in
occasione di insert coin 2014 ;)

ma purtroppo non potro' garantire la mia presenza fino all'ultimo
giorno. posso cmq segnarmi in modalita' "se riesco ad esserci bene, se
no salta e amen"

---
[0] http://verdebinario.org/bitpolitica/
[1] http://insertcoin.freaknet.org/#2908