[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di novembre 2014

Mer 15 Ott 2014 17:14:16 UTC

Il 03/10/2014 13:53, Emiliano Russo ha scritto:

> ho incontrato per caso il prof. G pochi minuti fa, sotto casa mia!
>
> ...ehhehehe, quando si dice la coincidenza :)
>
> mi ha dato la sua disponibilita' a tenere l'incontro.
> ci risentiremo per conferma e dettagli logistici la prossima settimana.

prof. mi conferma tutto, per la data di sabato 8 novembre, ore 17:30 [0].

appena asbesto mi manda il titolo del talk siculo (domani) vado in
stampa con gli inviti

---
[0] il primo sabato di novembre infatti sarebbe sabato 1
credo convenga in via eccezionale spostare all'8 per ovvi motivi)