[Verdebinario] [Freaknet-museo] Lovelace Saturdays: edizione di novembre 2014

Gabriele Zaverio asbesto a gmail.com
Ven 3 Ott 2014 12:54:41 UTC

SAREBBE BELLO magari almeno pensare ad una ipotesi di riattivazione
del bestione, almeno fare una scheda di intervento, un
brainstorming... uno studio di fattibilita'. chiamiamolo come
vogliamo... un POMODORO, un hitlerjugend, uno scimmia-colon