[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 15 Ott 2014 18:46:00 UTC

Il giorno 15 ottobre 2014 09:00, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> IMHO:
>
> a me la cosa piace e propenderei per l'opzione 2, ma si tratta di
> stanziare 325 euro.

leggendo bene il minimo costo č 325 EUR se il trasporto lo facciamo noi....
il trasporto con furgone coinvolgendo il MOCI e risparmiando qualcosa si
aggirerebbe cmq sui 200 EUR... euro+ euro-

> Il giorno 15 ottobre 2014 09:00, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org

che ce lo ripa qualcuno il nostro cabinato senza freni e senza corrente
(faccina triste)

IMHO

possiamo chiedere se c'é qualche sponsor o qualche soldo stanziato per LD
per avere il cabinato, noi investiamo 50 EUR per averlo per la giornata del
LD, gli altri $ li dovremmo cercare fra i nostri partners... per poi
pensare all'acquisto per Maggio in occasione del  Cosenza Comics....
metteremo naturalmente noi tutto l'HW di cui abbiamo bisogno, serve "solo"
pagare la manodopera.
Facciamo campagna mirata con un corso: adatta un cabinato... corso linux di
base :D
Il costo non č attualmente sostenibile ma č bello averlo anche come
promozione delle attivitā del museo per il LD.... io opterei per questa
soluzione, non so se qualche HLCS che ci legge cosa ne pensa...