[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Mer 15 Ott 2014 19:14:50 UTC

Il 15/10/2014 20:46, Santo Caruso ha scritto:

> leggendo bene il minimo costo è 325 EUR se il trasporto lo facciamo
> noi...

esatto, per il trasporto mi faccio mandare le dimensioni esatte. puo'
darsi che ci entri in una auto grande.

> IMHO
>
> possiamo chiedere se c'é qualche sponsor

eccomi. :) come detto in precedente msg io ci metto 50 eu.

quindi il costo per verde (se non ci sono altri benefattori)
scende a 275 + trasporto

> non so se qualche HLCS che ci legge cosa ne pensa...

potrebbero metterci ad es. il trasporto?

sola andata secondo il "preventivo" di scumm bar verrebbe 100 eu.

ma magari sbuca una soluzione sbrichigna... chissa' ;)