[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 15 Ott 2014 19:26:58 UTC

Il giorno 15 ottobre 2014 21:14, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> eccomi. :) come detto in precedente msg io ci metto 50 eu.
>
> quindi il costo per verde (se non ci sono altri benefattori)
> scende a 275 + trasporto

Io opterei per avere il cabinato *solo* per il LD e magari pensare a
riparare quel povero super hang on che soffre da tempo :'(
Non siamo molto possessivi l'acquisto potrebbe essere anche rimandato, cmq
è un oggetto che mi piace.