[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Mer 15 Ott 2014 20:29:06 UTC

On 15/10/2014 21:26, Santo Caruso wrote:

> Io opterei per avere il cabinato *solo* per il LD

pero' questa opzione comporta comunque una spesa di almeno 150 eu
(trasporto A/R), e non ci rimane in mano niente.

ho sentito poco fa marco "scumm bar" per aggiornarlo, mi dice che se
abbiamo dei crt 19'' (anche piu' di uno) il preventivo scende
ulteriormente. possiamo verificare domani. cmq e' da tenere presente per
recuperi futuri: li prenderebbero e sottoscriverebbero :)

per il computer, concordiamo che l'opzione logisticamente piu' semplice
sarebbe utilizzare un loro pc sul cabinato e dargliene uno equivalente
quando salgono per il ld (mi dice, sentite le caratteristiche, che uno
degli HP desktop va piu' che bene)

e magari pensare a
> riparare quel povero super hang on che soffre da tempo :'(

ah, dimenticavo: ne abbiamo parlato. marco e il suo socio sono ben
disposti ad aiutare il nostro hangon, peraltro ne hanno uno simile che
ha problemi differenti.