[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 15 Ott 2014 20:32:18 UTC

Il giorno 15 ottobre 2014 22:29, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> ho sentito poco fa marco "scumm bar" per aggiornarlo, mi dice che se
> abbiamo dei crt 19'' (anche piu' di uno) il preventivo scende
> ulteriormente. possiamo verificare domani. cmq e' da tenere presente per
> recuperi futuri: li prenderebbero e sottoscriverebbero :)

Anche non funzionanti?

> per il computer, concordiamo che l'opzione logisticamente piu' semplice
> sarebbe utilizzare un loro pc sul cabinato e dargliene uno equivalente
> quando salgono per il ld (mi dice, sentite le caratteristiche, che uno
> degli HP desktop va piu' che bene)

Ne dovremmo avere anche altri pių "bruttarelli"... tanto vanno sotto un
cabinato, mica si vedono...

> e magari pensare a

> ah, dimenticavo: ne abbiamo parlato. marco e il suo socio sono ben
> disposti ad aiutare il nostro hangon, peraltro ne hanno uno simile che ha
> problemi differenti.

spero che cannibalizzino il loro eventualmente :'D