[Verdebinario] Sopralluoghi

Gio 16 Ott 2014 09:49:09 UTC

Il 14/10/2014 12:36, Emiliano Russo ha scritto:

> dopo *mesi* di inseguimenti telefonici sono riuscito ad organizzare un
> sopralluogo presso la ex biblioteca dell'ex-CRAI

sopralluogo effettuato. presenti solo io e spike.

la biblioteca del CRAI e' stata smantellata. attualmente
nei locali che la ospitavano c'e' un call center di vendite
di fastweb.

fortunatamente i libri *non* sono stati portati al macero ma
ammucchiati (letteralmente) in un'altra stanza.

oggi pomeriggio contattero' il dirigente per chiedere come
procedere per richiedere il materiale: fare un elenco di singoli
oggetti sarebbe una follia, l'unica possibilita' e' trovare una
formula per richiedere "tutto quel mucchio li" :)

per l'operazione di recupero con spike abbiamo valutato un
lavoro quantificabile in una mattinata, 4 persone, 2 macchine,
guanti e scatoloni.