[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Mar 21 Ott 2014 10:53:04 UTC

Il 21/10/2014 10:46, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Emě questa frase "penso che qualcuno debba farlo" mi lascia perplesso :)

se compri un giornale oggi, sono sicuro che ci trovi almeno un articolo
sulla legge di stabilita' (aka finanziaria), perche' e' il tema del
momento. un giornale di oggi che non pubblica nulla sulla finanziaria
"non sta sul pezzo".

prova a visitare

http://slashdot.org/tag/linux

di che si parla? qual'e' il tema ricorrente?