[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 21 Ott 2014 11:13:44 UTC

> di che si parla? qual'e' il tema ricorrente?

Vuoi dire il flame corrente.

Tecnicamente io ho visto solo molte chiacchiere da parte di chi si oppone,
mentre i vantaggi di systemd sono tanti al punto che le maggiori
distribuzioni (mancano per l'appunto solo debian e ubuntu con l'eccezione
di gentoo) l'hanno adottata come default anche se la sua stabilità deve
essere ancora migliorata.

Se ne vogliamo parlare tecnicamente, anche qui in lista, io sono
disponibile.

Prima di rispondere vi consiglio di vedere questo video, che affronta in
modo ironico e soprattutto tecnico di cosa stiamo parlando.

https://www.youtube.com/watch?v=-97qqUHwzGM

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org