[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 21 Ott 2014 11:16:46 UTC

Il 21 ottobre 2014 12:53, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> se compri un giornale oggi, sono sicuro che ci trovi almeno un articolo
> sulla legge di stabilita' (aka finanziaria), perche' e' il tema del
> momento. un giornale di oggi che non pubblica nulla sulla finanziaria
> "non sta sul pezzo".
>
> prova a visitare
>
> http://slashdot.org/tag/linux
>
> di che si parla? qual'e' il tema ricorrente?

La community si č talmente sviluppata che abbiamo prodotto anche il gossip :)
Ancora ci sono divisioni sull' uso di Windows o GNU/Linux e
all'interno degli utilizzatori Linux ci sono divisioni sulle presunte
innovazioni.

Tu forse vorresti una analisi tecnica delle features di systemd, si,
immagino sia curioso, curioso.