[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mar 21 Ott 2014 19:43:38 UTC

Boh, a me personalmente (ma è da poco che mi sto informando, quindi magari dico una sciocchezza) garba assai poco l'approccio, più che il coso in sé e per sé.

Della seria: UNIX e derivati funzionano perché ci sono tanti componenti piccoli ciascuno dei quali funziona benissimo, systemd mi sembra andare nella direzione esattamente opposta.

IMVHO sarebbe cmq un dibattito interessante, magari non va bene come talk generalista ma si potrebbe sfruttare il topic per una discussione dal vivo (che magari produca un documento finale? Chiedo troppo?)

just my 0,2 euri
fdf