[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 22 Ott 2014 16:38:22 UTC

> Il giorno 22/ott/2014, alle ore 18:23, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:
>
> E ja fattela na risata ogni tanto...! :-)
>
> Di risate me ne faccio tante.
>
> Ma quella frase non mi ha fatto per niente ridere.
>
> Poi se vuoi, ci prendiamo qualche volta una bella birra insieme e allora si che ci saranno risate spontanee :P

Scusa, senza volerlo ho risposto al messaggio sbagliato.

-------------------

Era solo per dire che le percentuali di utilizzo non sono /necessariamente/ sintomo di bontà. Spesso una soluzione si adotta anche perché

- è la meno peggio
- è lo standard de facto
- lo chiede $presidentissimo
- lo fanno tutti quindi perché noi no

e lo sai bene, non devo certo spiegartelo io.

[nella fattispecie udev nel tempo è migliorato tantissimo e non ho più paura ad usarlo in produzione, ma all'inizio personalmente mi ha dato più problemi che altro]

Tutto ciò *ovviamente* non significa che il ragionamento sia necessariamente applicabile anche a systemd. Ho fatto soltanto un parallelismo.

E soprattutto

SE
GAAAAAAAAAA[1]

[1] https://www.youtube.com/watch?v=ALa8yoZdJUY <https://www.youtube.com/watch?v=ALa8yoZdJUY>