[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 23 Ott 2014 08:20:32 UTC

Il 23 ottobre 2014 09:32, Francesco De Francesco
<francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:

> Sappiamo entrambi che RedHat prima di adottare qualcosa aspetta che sia ben
> testata utilizzando fedora e centos come testa di ponte. Systemd come
> default in fedora è del 2011, in centos dal 2013, l'adozione in redhat è
> stata solo questione di tempo.
>

> scusa ma in centos c'è di default solo dalla 7.0, che è uscita 4 mesi fa (e
> naturalmente non viene usata come sistema di produzione)

> Canonical ha commesso due errori, uno politico ed uno tecnico. Quello
> politico è di non aver voluto realmente coinvolgere le altre distribuzioni
> [...]

Ragazzi questo flame va avanti da giorni, che pensate che alla fine
uno di voi o parte di voi avranno ragione ?
Gli daranno una coppa ?

Ci stiamo rendendo solo ridicoli, lo facciamo ogni tanto ma stiamo
cercando di migliorare.
Se ci sono posizioni diverse è importante che ognuno dica la propria
senza cercare la ragione, è anche un discorso di rispetto reciproco.