[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 23 Ott 2014 08:27:05 UTC

> Il giorno 23/ott/2014, alle ore 10:20, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> Ragazzi questo flame va avanti da giorni, che pensate che alla fine
> uno di voi o parte di voi avranno ragione ?
> Gli daranno una coppa ?

è così importante?

> Ci stiamo rendendo solo ridicoli, lo facciamo ogni tanto ma stiamo
> cercando di migliorare.

si chiama discutere. nel resto della comunità FLOSS il flame su systemd va avanti da mesi, non capisco cosa ci sia di ridicolo nel parlarne per qualche giorno qui.

forse sarebbe giusto spostare la cosa in un topic apposito, questo sì. ma perché interromperla?

> Se ci sono posizioni diverse è importante che ognuno dica la propria
> senza cercare la ragione, è anche un discorso di rispetto reciproco.

non mi pare che qualcuno abbia cercato la ragione a tutti i costi. anzi mi sembra che la discussione sia estremamente pacata rispetto a quello che vedo in giro.