[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Gio 23 Ott 2014 13:22:42 UTC

Il 23/10/2014 13:13, Stefano De Carlo ha scritto:

> No, ma ci saranno delle birre :) quella che kbyte ha offerto a FdF e quella che io offrirò a kbyte, più altre eventuali,
>non so che vuole fare Emiliano.

...bere birre?

> I partecipanti a questo "flame" ti hanno già detto tutti che è una pacata discussione.

peccato solo che non sia un flame, in quel caso insieme alle birre ci
stavano anche i popcorn!

[sarcasmo], ma chissa... magari a furia di ripetere che e'
un flame, puo' diventare davvero un flame ;) ...c'e' tempo![/sarcasmo]