[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Gio 23 Ott 2014 14:03:46 UTC

On 23/10/2014 13:18, Santino Caruso wrote:

> vi prego, facciamolo... mi piace.... ho appena realizzato le locandine
> dell'evento :) [1][2]

Se vi va si potrebbe fare/ripetere anche in P2! Magari anche con una sessione di
autoaiuto su come sopravvivere a systemd! Possiamo anche tenerla sottoforma di
dibattito con tanto di moderatore, o di incontro con tanto di arbitro!

Ovviamente e' zona franca,si puo' scadere nel tecnicismo piu' spinto e anche
nelle scurrilita' piu' becere (anzi queste sono ben accette)

Per correttezza vi dico che,come sapete, siamo estremamente politicizzati al
ciotoflow ed attualmente la nostra posizione politica e' sintetizzata e appesa
al muro dietro ai server dell'aula [0] !

[0] http://tinyurl.com/ov8t44m