[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 23 Ott 2014 14:16:15 UTC

> Se vi va si potrebbe fare/ripetere anche in P2! Magari anche con una sessione di
> autoaiuto su come sopravvivere a systemd! Possiamo anche tenerla sottoforma di
> dibattito con tanto di moderatore, o di incontro con tanto di arbitro!

basta che c'è la birra...[1] :D

> Ovviamente e' zona franca,si puo' scadere nel tecnicismo piu' spinto e anche
> nelle scurrilita' piu' becere (anzi queste sono ben accette)

si sa, più birra c'è più bestie si vedono

> Per correttezza vi dico che,come sapete, siamo estremamente politicizzati al
> ciotoflow ed attualmente la nostra posizione politica e' sintetizzata e appesa
> al muro dietro ai server dell'aula [0] !
>

> [0] http://tinyurl.com/ov8t44m

ma io VI AMO! (forse è merito della birra?)

[1] http://picandocodigo.net/wp-content/uploads/2007/11/debian-grolsch-vector.png <http://picandocodigo.net/wp-content/uploads/2007/11/debian-grolsch-vector.png>