[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Dom 26 Ott 2014 01:18:30 UTC

> Invece abbiamo lasciato insospeso antimicro che praticamente fà il
> gioco che su due piedi si pensava di dover scriptare... e no, già c'è,
> si chiama antimicro !
>
> Come abbiamo visto non resiste tanto al boot, alle volte esce
> inaspettatamente.
> spulciando le issues sul github non ho visto riferimenti a questa
> problematica.
> Per tagliare la testa al toro cloniamoci il git e compiliamolo, così
> capiamo se è il binario loffio :)

Infatti, comunque se riusciamo a fare un'immagine di quel disco e si può
virtualizzare, possiamo lavorarci anche non essendo fisicamente a verde. Ho
un bel po' di esperienza nel far girare cose esoteriche al boot, comprese
applicazioni grafiche e ciò velocizzerebbe di molto il lavoro :P

Altrimenti se giovedì sono in sede ci diamo una bella botta e sistemiamo
tutto.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org