[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 26 Ott 2014 11:00:00 UTC

Il 26 ottobre 2014 02:18, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> Infatti, comunque se riusciamo a fare un'immagine di quel disco e si può
> virtualizzare, possiamo lavorarci anche non essendo fisicamente a verde. Ho
> un bel po' di esperienza nel far girare cose esoteriche al boot, comprese
> applicazioni grafiche e ciò velocizzerebbe di molto il lavoro :P
>
> Altrimenti se giovedì sono in sede ci diamo una bella botta e sistemiamo
> tutto.

Vedi che anche oggi pomeriggio andiamo, ore 16, una sistemata sia al
lab che a ninux.org che zizio è inaspettatamente down.
L'ironia della sorte:

giovedì scorso porto l'ups ma non lo sistemo perchè nel lab
praticamente non si cammina, quindi rimando, è stato 5 mesi senza
andrà bene anche una settimana... Ieri sera con enzo in chat mi rendo
conto che zizio è down. Stamane ciccio noto email, subvallone non mi
ha detto ancora niente.

Se ci sei anche tu oggi pome è un piacere.