[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 26 Ott 2014 11:46:28 UTC

> braccia e buona volonta' sono benvenute.

Esatto! Magari venisse qualcun altro perchè mettere a posto è davvero urgentissimo.
Approfittiamone ora che abbiamo tempo, la prossima settimana io ci sarò fino a mercoledì causa festività.
Dopodichè il lovelace è praticamente dietro l'angolo... cerchiamo di non arrivare al 7 sera con l'acqua alla gola :)

Giovedì quando ho riqualificato il pc per photoshop per il sig. Stefano non avevo 1cm quadrato dove lavorare, mi poggiavo su altre cose... una sofferenza.

Quindi prima finiamo meglio è anche perchè le attività associative non si possono fermare apposta...