[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Dom 26 Ott 2014 17:41:57 UTC

Il giorno 26 ottobre 2014 12:46, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it

> Esatto! Magari venisse qualcun altro perchè mettere a posto è davvero
> urgentissimo.
>

> Dopodichè il lovelace è praticamente dietro l'angolo... cerchiamo di non
> arrivare al 7 sera con l'acqua alla gola :)
>

> Giovedì quando ho riqualificato il pc per photoshop per il sig. Stefano
> non avevo 1cm quadrato dove lavorare, mi poggiavo su altre cose... una
> sofferenza.
>
> Quindi prima finiamo meglio è anche perchè le attività associative non si
> possono fermare apposta...

quoto,

sono anche in arrivo altri materiali, è questione di poco tempo

quindi bando alle chiacchiere! :)

propongo 1 o 2  sessioni tardo pomeriggio/sera nei prossimi tre giorni
LUN/MAR/MER in modo che giovedì sera possiamo respirare un pò

serve una mano vera

ciao