[Verdebinario] Un consiglio dai pių esperti

Enzo Aggazio enzoaggazio a gmail.com
Mar 28 Ott 2014 10:32:47 UTC

Confermo, una alternativa é presentare una offerta concreta a costo zero:
tipo una giornata sul retrocomputing con brevi talk, storia dei pc,
inviando un depliant informativo. A questo fare seguire una telefonata ad
un appuntamento dal vivo.