[Verdebinario] caduta del muro di Berlino

Mar 28 Ott 2014 10:34:33 UTC

Il 28/10/2014 10:53, ono-sendai ha scritto:

> Bellissimo! Comunque qui [0] o forse qui [1] sembra esserci la versione per
> mac..

ficherrimo! dalle schermate nello zip sembra essere proprio la versione
originale (anche se dal nome dei file sembra ci si riferisca a una
versione "2")

bonus: il secondo file e' il port apple II (strawow!)

> o si parlava del gioco VERO con la SCATOLA? Nel secondo caso..bho'!

no, mi riferivo proprio all'abandonware...

a questo punto pero' cerca anche la SCATOLA :D