[Verdebinario] caduta del muro di Berlino

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 28 Ott 2014 10:40:55 UTC

Occhio, prima cercavo info e ho capito che ci sono due versioni del gioco di cui una successiva alla caduta (1990).
Vediamo di capire un po' in cosa differiscono...
La prima da quel che leggevo nel link precedente pare sia introvabile per Macintosh (mente invece sembra non ci siano problemi per DOS, Amiga e Atari ST), il tizio aveva trovato solo uno screen da un sito giapponese (LOL).
Fra un po' sono a casa e mi metto a cercare e a testare ;)

Inviato da iPhone