[Verdebinario] caduta del muro di Berlino

Mar 28 Ott 2014 10:46:43 UTC

Il 28/10/2014 11:40, Vincenzo Colacicco ha scritto:
> Occhio, prima cercavo info e ho capito che ci sono due versioni del gioco di cui una successiva alla caduta (1990).
> Vediamo di capire un po' in cosa differiscono...

mi sa che hai ragione, da quello che dice qui

"1990 is not the year of release, it was chosen as a date in the
immediate future. Actual release date was 1988 for Macintosh " [0]

sembra che la versione pubblicata nell'88 (quella sgamata da marco) sia
un sequel, ambientato nel 1990...

---
[0] http://theodor.lauppert.ws/games/bop.htm