[Verdebinario] Riunione Giovedì 4 settembre 2014

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 3 Set 2014 07:27:13 UTC

Il giorno 03/set/2014, alle ore 02:02, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> Giovedì è la prima riunione dell'anno
> abbiamo anche tre bottiglie di vino rosso Donnici 99 che ci possono dare una mano :P

basteranno?

> come sempre ci sarebbero una folla di topics vecchi e nuovi

fammi sapere che porto il veleno per topics

> e soprattutto argomento chiavii

come disse cicciolina! :D

> stabiliamo una priorità e una programmazione
> ce lo siamo sempre detto e scritto e qualche volta ci siamo riusciti!

facciamo i buoni propositi per l’anno nuovo… io per esempio eviterò il top-quoting (ma non le accentate :P)

> Auguro a tutt* un buon inizio :)

a domani e buon inizio a tutt*!