[Verdebinario] Macintosh

asbesto asbesto a freaknet.org
Mer 3 Set 2014 17:24:38 UTC

Wed, Aug 27, 2014 at 11:00:21AM +0200, Santo Caruso wrote:

> tramite FB abbiamo ricevuto un messaggio:
> "Avete un Macintosh anche non funzionante da vendere a pochissimo?"
> "Sono di Cosenza.....appena in sede informatemi dei modelli e dei costi"
> gli ho detto che appena ritorniamo operativi a Settembre gli invio qualche
> modello e costo.... la parola magica e' stata: "anche non funzionanti" :D
> Enzo dovrebbe aver messo da parte tempo fa alcuni di queste macchine
> proprio per questo utilizzo... appena posso verifico,
> invio questa email anche a sorta di promemoria

pero' fai notare che non si fa compravendita: siamo un MUSEO,
non privati / collezionisti. Spero tu abbia risposto "noi NO,
perche' siamo un museo, ma forse qualche collezionista che
conosciamo potrebbe aiutarti, a fronte di una donazione al ns
museo"

;)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]