[Verdebinario] Congresso SCI

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 10 Set 2014 22:46:43 UTC

Oggi pomeriggio io e Paolo siamo andati a Verde (con Irene) per prelevare un Mac SE (alla fine si è scelto proprio quello dell'esposizione perchè ritenuto quello in migliori condizioni estetiche [0]) e del materiale informativo sull'Associazione.
Abbiamo stampato a colori due documenti che presentano l'oggetto e la collaborazione con l'organizzazione del congresso, inseriti nei plexiglass, speso 1€.

Il tutto è stato collocato in aula magna, in luogo con altissima visibilità, fa TROPPO figo!

Check it out:
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10636027_10152460401499585_1387423849411151588_n.jpg?oh=181c5a53d1d7c1e5252989f05ab4ea6d&oe=5498072A

Per il resto, tutto procede liscio come l'olio salvo qualche piccoliiiiiiiiiiiiiiissimo intoppo da "il bello della diretta", comunque non imputabile a noi (ad es: microfono che si sente male, puntatore per le slides che si impalla...).

In congresso è tutto molto "easy", c'è voglia di condividere conoscenze con tanti amici, ci si dà del tu, si ride, si scherza, si mangia, si beve.
Dopotutto per loro è un po' come una vacanza :P per noi è un'esperienza tutta nuova e anche molto interessante.

A venerdì col resoconto definitivo...

[0]: Io proprio per questo motivo non lo avrei scelto.