[Verdebinario] Congresso SCI

Gio 11 Set 2014 14:17:47 UTC

Il giorno 11 settembre 2014 00:46, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> Oggi pomeriggio io e Paolo siamo andati a Verde (con Irene) per prelevare
> un Mac SE (alla fine si è scelto proprio quello dell'esposizione perchè
> ritenuto quello in migliori condizioni estetiche [0]) e del materiale
> informativo sull'Associazione.
> Abbiamo stampato a colori due documenti che presentano l'oggetto e la
> collaborazione con l'organizzazione del congresso, inseriti nei plexiglass,
> speso 1€.
>
> Il tutto è stato collocato in aula magna, in luogo con altissima
> visibilità, fa TROPPO figo!
>
> Check it out:

> [...]

Infatti, riflettevo ieri sul fatto che un evento come il congresso ci
scivolasse tra le mani senza esserci caratterizzati
un minimo per il principale progetto del MIAI
e non solo come mero attività di servizio
e ciò mi dispiaceva molto, sia perchè il congresso è una bella vetrina e ci
è stata data ampia disponibilità, sia perchè rischiamo di vanificare tanto
lavoro di backstage

Purtroppo organizzare visite in sede non era proponibile dato il numero dei
partecipanti  e soprattutto le problematiche logistiche molto impegnative,
ma portare invece un esempio di esposizione all'aula magna, visto che oggi
il chairman
 è il rettore stesso, è fattibile, come disse Ono Sendai in una riunione
scorsa.
almeno oggi e domani peccato per il resto della settimana

Quindi abbiamo modificato un svg di Emiliano con qualche info sul MAC ecome
usarlo come registro e abbiamo fatto una locandina in cui si ringrazia
l'organizzazione perchè con la richiesta di supporto tecnico sostiene il
progetto MIAI

A dire il vero io volevo portare qualcos'altro di "pronto" ma poi la scelta
è caduto sul MAC SE visto il target e visto che
potevamo non avere moto spazio...
per il resto sono contenta che i soci abbiamo fatto un'inusuale esperienza
calati nel modo ostico e affascinante della chimica! :P

ps.: anche se con qualche sofferenza :)