[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Gio 11 Set 2014 14:37:52 UTC

Il giorno 06 settembre 2014 20:45, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> A questo aggiungo il fatto che mi è stato puntato il dito contro in una
> riunione al quale non ero neanche presente (per carità poi ci si è chiariti
> ma sono cose che comunque ti fanno male).
> Tutto ciò sicuramente mi demotiva dallo svolgere qualsiasi operazione in
> quel luogo e per ciò che quel luogo rappresenta.

ciao f,
in merito a questo passaggio, nessuno ti ha puntato il dito in una riunione
semmai la riunione è stata un 'ulteriore forma di chiarimento e di
confronto, la persona che può avere avuto un dubbio nei tuoi confronti ha
anche il merito della schiettezza e della pulizia del proprio pensiero e ha
anche sofferto il carico di esprimersi.

  il gravissimo danno l'abbiamo subito tutti perché , e ce lo siamo detti e
stradetti, ognuno ha dubitato dell'altro...

Sul furto chiudiamo, la ferita si rimarginerà,
se interno od esterno che sia questa,
persona viene sgamata,
prendiamo i provvedimenti in modo collegiale.
D'ora in poi torniamo al futuro e basta!

le originali sono 6, per ora siamo io, Emiliano che le ha richieste
eplicitamente in riunione, e lo invito di nuovo a scrivere in lista,
Francesco De Francesco come sapete, e ora tu.

ciao
irene