[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 6 Set 2014 20:42:01 UTC

Il 06 settembre 2014 20:45, Vincenzo Colacicco
<uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> Bene, fondamentalmente mi associo al pensiero di Santino e a quello di chi a
> sua volta, tutto o in parte, lo ha condiviso.
> [ ... ]
>
> Spero che qualcun altro, almeno chi come me frequentava di pių la sede per
> vari motivi (Santino, Peppe) ritorni sui propri passi e ci pensi bene.

Guarda io manco spesso per impegni e anche durante gli eventi non sono
riuscito ad essere presente, figuriamoci attivo. Possedere la chiave
per me č inutile, sarebbe pių divertente contattare un socio per
recarmi in sede perchč per me l'associazione sono 1+N persone. La mia
non č una rinuncia ma un onere e una responsabilitā nei confronti di
una struttura che ci appartiene ma vā vissuta con precise regole.

Inoltre, spesso "con le chiavi" mi sono reso "ridicolo" per aver fatto
alcune scelte senza averle condivise, vagliate e ridiscusse, in
riunione.

Sono una persona impulsiva, per me occuparmi di uno spazio significa
modificarlo di continuo, a verde questo non serve, anzi, come museo vā
tutto preservato, mantenuto, documentato. Questo io lo vivo con
distrazioni di ogni sorta. Preferisco poter continuare a contribuire
alla vita associativa alla meglio, sperando di trovarmi nel posto
giusto al momento giusto.

Per quanto riguarda Ninux.org mi sento meno solo, la rete cresce e i
nodi sono estremamente resposanbili, se dovessimo fare un intervento
fisico sulla rete ci andremmo almeno in due in sede, questo consolida
l'esperienza di rete, sia umana che telematica ;)