[Verdebinario] portatili per corso chimici

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Sab 13 Set 2014 06:54:42 UTC

Il giorno 12/set/2014, alle ore 20:06, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:

> (...)

> Considerazioni: abbiamo 3 portatili abbastanza recenti, io sarei dell'avviso di darne via 2 e di tenerne 1 per noi, operativo, snello, funzionante, per le nostre attivitā interne/esterne... la batteria funziona bene ed il portatile č prestante, in questo modo ci liberiamo di altri portatili meno recenti.

Se ne teniamo uno per noi, magari cerchiamo di capire se č possibile rivendere solo la licenza di Windows... anche se non č scontata come cosa, nel senso che con ogni probabilitā hanno licenza OEM, legata all'hardware, firmata con patto di sangue al chiaro di luna, etc etc.

Ma, insomma, per tirarci fuori altri 50 eurozzi io ci proverei :-)