[Verdebinario] portatili per corso chimici

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Lun 15 Set 2014 15:54:30 UTC

PS. mi sa che abbiamo cmq frainteso. Irene non penso considerava eliminare
la licenza dai portatili, ma di evitare di rivendere la licenza su quello
che teniamo.

In questo sono d'accordo con lei, anche perché volendo non possiamo
rivendere la licenza visto che è oem e quindi univocamente legata a quel
portatile.

Anche io sono d'accordo e non toglierei assolutamente la licenza. Che ne

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org