[Verdebinario] portatili per corso chimici

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 14 Set 2014 16:06:06 UTC

> La penso come Peppe, 270 almeno. Direi di  venderlo cosė com'č senza togliere la licenza.

Mi associo, non abbiamo mai tolto i talloncini e non lo faremo neanche ora.
(Che poi, venderla a parte non conviene neanche tentare, chi si comprerebbe Vista Business e a quanto? Puah...)

Installiamoci la distro di verde (o magari qualcosa di pių pesante, l'i5 e i 4gb di RAM si metterebbero a ridere) e diamoli a 270.
Le persone interessate sanno cosa comprano, chi vanno a sostenere e sanno che ci meritiamo questo e anche pių.