[Verdebinario] portatili per corso chimici

snigger a bastardi.net snigger a bastardi.net
Dom 14 Set 2014 16:12:46 UTC

Il 14/09/2014 18:06, Vincenzo Colacicco ha scritto:
> Mi associo, non abbiamo mai tolto i talloncini e non lo faremo neanche ora.
> (Che poi, venderla a parte non conviene neanche tentare, chi si
> comprerebbe Vista Business e a quanto? Puah...)

A parte che lo togli solo per il gusto di farlo perché cmq non puoi
venderlo a parte essendo oem...

> Installiamoci la distro di verde (o magari qualcosa di più pesante, l'i5
> e i 4gb di RAM si metterebbero a ridere) e diamoli a 270.
> Le persone interessate sanno cosa comprano, chi vanno a sostenere e
> sanno che ci meritiamo questo e anche più.

Ovvio... anche se i5 non sono macchine di ora ma hanno delle
caratteristiche particolari e poi c'è uno scopo dietro...

Buona serata

Snigger :-)