[Verdebinario] portatili per corso chimici

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Lun 15 Set 2014 16:21:27 UTC

> Pensa te, nei musei dove sono stato io rilasciavano anche scontrino
>>

> forse a differenza dell'ass. cult. verde binario hanno una partita iva.
> forse pero' eh

Per questo dicevo che noi la chiamiamo "sottoscrizione" una cosa che in
realtà è una vendita per motivi fiscali.

Ne abbiamo parlato più volte tanto che ogni volta si cerca di ragionare su
come si potrebbe "virare" l'associazione (associazione volontariato,
fondazione, cooperativa, ecc...) anche per superare questo ostacolo. Tanto
che più volte abbiamo detto che prima o poi sarà necessario parlare con il
csv o con qualche consulente proprio per capire i pro e i contro delle
varie soluzioni.

O la mia memoria vacilla?

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org