[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mar 16 Set 2014 10:58:05 UTC

Topquoto, ma soltanto per fare +1. Condivido al 110% quanto espresso da ono.