[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 16 Set 2014 11:10:09 UTC

Il 16/09/14 12:51, ono-sendai ha scritto:
> Driblo!Topquoto!Cambio topic malamente e vado con gli ingoi indigesti yooo \o/ [0]
premesso che ho sbagliato anche il topic che non era "corso" ma
"convegno" e quindi una rettifica del topic ci stava :D (poi com'é è....
non siamo pignoli...)

Mi scuso per aver avviato questo topic anche se annusavo nell'aria
possibili fraintendimenti, deviazioni di discorsi e qualche solito
cliché ed ho fatto En Plein[1], ma non potev{o|amo} fare una
considerazione personale per quando avremmo dato via quei portatili
senza coinvolgere le persone.

Trovandoci in un periodo di spending review di tempo se vogliamo
arrivare a degli obiettivi a breve termine (inventario n.d.r.) il
giovedì si passa maggiormente a inventariare ed in lista ad
approfondire, così da essere maggiormente operativi, almeno così
spero.... l'importante è arrivate alla meta...

per tutto il resto: ono-sendai +1

--
[1] notate come stiamo diventando internazionale.... italiano, inglese,
francese, cosentino... dove lo trovate un poliglotta più di me? :D