[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Mar 16 Set 2014 11:27:56 UTC

Il 16/09/2014 12:51, ono-sendai ha scritto:

> Ma...Peppe davvero pensi che un rimborso/stipendio/gratificazionemonetaria possa
> *motivare* qualcuno a fare cose per VerdeBinario?E se cosi' fosse,che valore
> avrebbe stare dentro VerdeBinario? Imho non piu' del valore che ha andare a
> lavorare per degli stronzi che non si sopportano ma
> chevabbecivadochetantomipagano!

straquoto tutto.

aggiungo soltanto che, personalmente, non vedo nulla di male nel fatto
che una associazione possa effetuare rimborsi ai soci.

d'altronde, dopo aver segnalato io stesso il bando miur e proposto una
partecipazione, mi sono fatto "il culo quadrato" (cit.) su una sedia per
una settimana (per non parlare di mail incontri telefonate ecc) a
scrivere il progetto "ReBits - ritorno al futuro" (che allego),
all'interno del quale ogni attivita' prevede che gli operatori vengano
*giustamente* retribuiti piu' che decentemente.

imho tutto cio' e' pacifico in quanto e fin quando le attivita'
rientrano in quella che e' la nostra -attenzione! termine aziendalese!-
"mission".

devo constatare come, ancora una volta, c'e' stato scarso interesse da
parte dei soci, parte l'indispensabile contributo della presidente, di
daniela e mariarita (esterne ma per me socie ad honorem).