[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Mar 16 Set 2014 13:03:17 UTC

Il 16/09/2014 14:55, Kbyte ha scritto:

> Io per esempio di questo ultimo concorso, a parte notizie sommarie prese
> qui e li, non ne sapevo assolutamente niente, ne vi sono state richieste
> di aiuto in lista o dirette.

scritto in lista a partire dal 31/7, detto in tutte le riunioni a cui ho
partecipato.

chiesto a tutti gli interessati di partecipare agli incontri con daniela
riferendo luogo (la sede) e l'ora in cui ci saremmo visti.