[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 16 Set 2014 13:09:25 UTC

Il 16/09/14 14:55, Kbyte ha scritto:
>     pero' come al solito, quando si propone di scrivere e presentare
>     progetti che realizzino attivita' naturalmente compatibili con
>     quelle del MIAI e al tempo stesso sostengano le casse
>     dell'associazione e retribuiscano i soci, a nessuno interessa.
> Ci sono tanti motivi Emiliano.
> Io per esempio di questo ultimo concorso, a parte notizie sommarie prese
> qui e li, non ne sapevo assolutamente niente, ne vi sono state richieste
> di aiuto in lista o dirette.
Tante email di informazione in lista per questo come per altri progetti
analoghi in passato. Io non ho potuto collaborare per motivi personali,
ma le informazioni ci sono (se è questa l'osservazione), magari tu non
le hai viste, ma tutti gli altri? magari si capisce che ci sono "solo"
problemi di comunicazione e si risolvono, tutto può essere.

> Però allo stesso tempo non credo che *NESSUNO* si si mai rifiutato senza
> un buon motivo qualsiasi richiesta di aiuto o per l'effettiva
> realizzazione delle attività legate al MIAI.
Io invece credo di si, o meglio, ognuno ha le sue motivazioni, che a me
non interessa neanche conoscere, ma poi non possiamo invocare un modello
di retribuzione/cassa se quando ci piene paventata l'opportunità non la
possiamo cogliere.... il modello stilistico "armiamoci e partite" a me
sinceramente non piace.

> Realmente, se dobbiamo iniziare a fare a chi ce l'ha più duro in
> associazione,
Naturalmente IO :D

poi non lamentiamoci se siamo quattro gatti e non c'è
ma meno duro dei gatti, si intende.... :D