[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 16 Set 2014 13:04:15 UTC

> - l'inventario non parte perché ci fanno troppe parole sulla
> catalogazione? OK, catalogate come volete.... software pronto.... ma ancora
> l'inventario non è stato concluso

Io propongo di farlo giovedì al posto della riunione.

> - il sito web non è partito perché non ci si mette daccordo sul layout?
> OK, abbiamo visto una presentazione accattivante, va bene....  possiamo
> partire con l'implementazione... ma ancora il nuovo sito web non si vede

Hai ragione, infatti per velocizzare lascio carta bianca a chiunque sia
intenzionato. Fare l'ibrido come era stato discusso in riunione non è
complicato, però sinceramente ho poca voglia e poca testa per lavorarci.
L'unica proposta è: se una persona vuole fare il sito e ha tempo: vi prego
dategli carta bianca su tutto.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org