[Verdebinario] portatili per corso chimici

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 16 Set 2014 13:21:27 UTC

Il 16 settembre 2014 12:44, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> dimentichi che se siamo in affitto e' proprio a causa di una situazione in
> cui tenere duro politicamente era impossibile.
>
> alla struttura che ci ospitava, con la quale non era stata stipulata alcuna
> convenzione, servivano i locali e l'unical non ha potuto/voluto trovarne
> altri, se non una proposta di un magazzino minuscolo "a titolo di mero
> deposito" e "astenersi dalle attivita'".

Sai bene quanto ero daccordo al mero deposito.
Ma basta parlare del passato, io e te lo conosciamo bene, scusa se mi
sono slanciato nelle rimembranze ma spesso le criticità sono collegate
tra loro e ci si ritrova decenni addietro con la memoria.

> dopo MESI di estenuanti trattative la situazione era chiarissima, e non
> lasciava scampo.
>
> se avessimo ragionato come suggerisci ("prendiamoci qualsiasi cosa ci viene
> offerto") il progetto sarebbe morto e, semplicemente, non staremmo qui a
> parlarne.
>
> per cui per il futuro, facciamo tesoro delle esperienze vissute: patti
> chiari e amicizia lunga. significa proposte e accordi scritti, e chiaramente
> questo implica la possibilita' di firmarli come non.
>
> ma finche' non c'e' una proposta concreta da valutare, stiamo parlando di
> [...]

Contattiamo il dirigente del centro residenziale ?