[Verdebinario] portatili per corso chimici

Mar 16 Set 2014 14:33:32 UTC

Il 16/09/2014 15:21, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Sai bene quanto ero daccordo al mero deposito.

non posso saperlo perche' semplicemente non eri presente quando ci siamo
traslocati (e da molto tempo).

cmq se ho capito bene, tu pensi che nel 2008 avremmo dovuto accettare un
accordo con l'unical che ci imponeva di mettere le cose in un magazzino
ricoperto di amianto e cessare le nostre attivita' a tempo indeterminato...

beh, se pensi questo possiamo dire tranquillamente, alla luce dei fatti,
che ti sbagli. :)

> Ma basta parlare del passato, io e te lo conosciamo bene

??? come fai a conoscere bene qualcosa che non hai vissuto ???

...mi meraviglio delle tue capacita' cognitive extracorporali!