[Verdebinario] FS dā in concessione gratuita vecchie stazioni in cambio di manutenzione e di progetti per attivitā socio-culturali.

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 16 Set 2014 14:13:21 UTC

Per questo sarebbe carino avere una lista. :P Anche se ci credo poco se ce
ne fosse una accessibile da queste parti un pensierino si potrebbe fare.